Protezioni antitrauma di sicurezza per palestra scolastica
Protezioni antitrauma di sicurezza per palestra scolastica con rivestimenti di spigoli a muro a L, colonne a muro a U e impianto pallavolo a parete.
Le protezioni angolari a L degli spigoli a muro sono realizzati su misura con Top Surface che permette di essere adattato e sagomato sul posto e indispensabile dove ci sono elementi come prese elettriche o tubi che impediscono il rivestimento completo della superficie pericolosa.
Le protezioni angolari a U delle colonne a muro sono realizzate su misura con Liner Surface che può essere personalizzato e marchiato anche col logo degli sponsor.
Le protezioni circolari dell'impianto pallavolo a parete sono realizzate su misura con Round Surface e con chiusura con fettucce di velcro orizzontale per permettere alla rete da pallavolo di essere ancorata facilmente all'impianto.
Tutte le protezioni installate sono certificate UNI EN 913 per l'assorbimento degli urti e sono state realizzate con colori blu e rosso a richiesta del cliente per adattarsi al meglio al colore rosso delle tracciature del parquet già presenti e al colore blu dell'impianto da pallacanestro







